un carabiniere in caserma non si sente bene e chiede di andare in infermeria.dopo un p?esce e camminando nel piazzale tutti lo guardano ad un certo punto un maresciallo gli dice:appuntato,come mai porta la supposta sull'orecchiolui la prende e dice:ma dove ho messo la biro?ehehe!!ciaooooo.La barzelletta pi?bella del mondo! Ti metto una stellina e tu mi dai la miglior risposta, cosa ne dici?
senti questa:natale 2010:le renne erano in sciopero, gli elfi sono stati investiti dalla slitta e babbo natale si era tagliato le dita cercando di aggiustare la slitta che per l'appunto era andata a sbattere contro un abete. L'unica cosa che rimaneva era l'alberello di natale, che doveva essere consegnato da un angioletto.babbo natale era arrabbiato e isterico.DLIN DLONera arrivato l'angioletto!il babbo apre la porta tutto nervoso e l'angioletto dice: Dove lo devo mettere questo alberoDa quel giorno ?usanza mettere un angelo in cima all'albero di natale. . '' peggio della tua
mpfahahhahahah non ?jurassica, ?la prima volta che la sento ed ?fantastica la rivender?(stellina messa)
bellissima, non la conoscevo, stellina
Oddio !
ahahahahahah bellaaaaaa nn l'ho capita
bella mi ?piaciuta
bellissima ahahahahah ?extra bella ti metto 5 stelle davvero
nn l'ho capitas
ti servirebbe un p?di pilu
Spero trovi la penna che ha perso come si dice in c o alla balena!
vedi gli orologi più economici a orologio
Nessun commento:
Posta un commento