Tre amici sono seduti al bar, e si raccontano le loro sventure.
Finiscono sul tema "tradimento".
Il primo fa: "Mia moglie mi tradisce con l'idraulico!"
E gli altri: "Come lo sai? Come l'hai scoperto?"
Lui, tristissimo: "Ho trovato un tubo sotto il letto!"
Tutti lo confortano.
Il secondo fa: "Mia moglie invece, mi tradisce con un muratore!"
E gli altri: "Come fai a saperlo?"
Lui, sconfortato: "Sotto il letto ho trovato un mattone e una cazzuola!"
Tutti lo confortano.
Il terzo fa: "Mia moglie ?fuori da ogni limite! Mi tradisce addirittura con un CAVALLO!"
E gli altri: "Come lo sai?"
Lui, pieno di tristezza: "Sotto il letto ho trovato il FANTINO!"
Se vi ?piaciuta, stellinate! PLEASE! :mi sa che gia l'ho sentita la racconter?a scuola a giovanni
Meno male che non ha trovato il frustino: avrebbe creduto che lo tradiva con un sadico feticista. Meno male che era un cavallo. Ma il letame sarebbe stato un indizio pi?realistico. carina
Uhahahaha oddio troppo forte! Certo che il terzo era veramente scemo
fa abbastanza pena
carina, da sorriderci su
vedi gli orologi più economici a Breitling
Nessun commento:
Posta un commento