Repliche Hublot Orologi

19 giu 2011

Avevo un auto fiat,acquistata con un leasing su cui avevo provveduto a fare l'assicurazione

per mancata estinzione a causa di perdita del lavoro.Premetto che nel finanziamento era presente un garante.Ho sucessivamente perso il lavoro,pertanto avendo l'assicurazione,la faccenda del leasing.Dopo 3 anni,mi hanno rubato l'auto (avevo assicurazione futo/incendio).Ho presentato tutti i ocumenti all'assicurazione.ma ora mi viene detto che,a meno che il mezzo non sia stato liquidato dalla garante,l'assicurazione non risarcirà me,bensi' fiat.
Questa era una delle condizioni del leasing.
Cosa posso fare?Mi sembra assurdo dato che l'assicurazione l'ho sempre pagata io e senza macchina ci rimango io.
c'è un po' di confusione, il prestito che hai preso era comprensivo della polizza a tutela del rischio impiego e morte? La polizza incendio e furto l'hai stipulata con il tuo assicuratore o era compresa nella polizza del prestito? Nella prima ipotesi, nella polizza furto e incendio hai messo il vincolo alla società di leasing? Se si, l'indenizzo aspetta loro fino a soddisfare il residuo del debito, l'eventuale eccesso aspetta a te, se non hai messo il vincolo e non hai stipulato assicurazioni presso diversi assicuratori, l'indenizzo aspetta a te.
l'indennizzo della garanzia incendio e furto viene liquidato al legittimo proprietario del veicolo, pertanto quello che ti ha riferito la società di leasing è corretto.
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

Nessun commento:

Posta un commento