io
Non lo so. ma di sicuro. nn io XDnessunoBella domanda!Non penso ce ne sia una!Hai bisogno di chiederlo? Io, naturalmente!io.io ho un intelletto talmente avanzato che dubito tu riesca a capire ciò che stai scrivendo :-Pa parte gli scherzi reputo intelligenti:scrittori e qualsiasi artista.Paperinodaimon foreversteven okingNESSUNOSilvio Berlusconi!Ciao tra le informazioni del tgcom una volta ho letto:Doda, la donna più intelligenteLa cantante col quoziente da NobelDoda Elektroda, all'anagrafe Dorata Rabczewska, è la donna più intelligente del mondo. La ventitreenne rockstar polacca dal fisico mozzafiato ha un quoziente d'intelligenza di poco inferiore a quello del Nobel Albert Einstein: 156 contro 160. Ben oltre la media, compresa fra 85 e 115. Tanto l'è bastato per essere invitata a far parte del "Mensa", il circolo riservato alle persone più acute del pianeta.Ciaocolui che non dice di esserlo!!!eistein?sicuramente uno che sa che intelligente si scrive con due L; già qui facciamo una cernita poi si andrà per esclusione
vedi gli orologi più economici a Cartier
Nessun commento:
Posta un commento