sono alle prime armi.E' assolutamente vietato dalla compagnia (leggi le norme del libro guida), e l'azienda sta cancellando i codici dei distributori che ancora lo ci provano. Se ci tieni al tuo codice, te lo sconsiglio vivamente
E' vietato.se noti su Ebay ci sono sempre meno persone che vendono i prodotti, e quei pochi che ci sono, una volta che ci aggiungi le spese di spedizione, costano come il prezzo di vendita al pubblico. Non conviene a chi li compra, perche' non ha poi l'assistenza (FONDAMENTALE!), e a chi li vende, perche' rischia (e tanti li hanno beccati, finalmente!) la chiusura del codice.Non e' etico, e' come se io avessi un negozio e li esponessi al pubblico.Sarei avvantaggiato ed Herbalife mette tutti sullo stesso piano.Se hai aperto il codice solo per "vendere"be' mi spiace, ma non avrai molte possibilita', perche' un cliente "sente" a naso chi vuole solo vendere e non si interessa a lui/lei come persona.Etica ragazzi, e rispetto per tutti, soprattutto per i nostri clienti. Buona vita a tutti :-) Fonti: Sono una distributrice Herbalife. 3 mesi fa Segnala abuso by tarbavo Iscritto dal: 31 marzo 2010 Punti totali: 392 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca guarda, io proprio non ne sono sicuro, ma potresti provare con questo possono fare dei soldi extra o farlo diventare un vero lavoro, io ci ho provato e funzionain boca al lupocome hanno scitto i colleghi non si farischi che ti blocccano il codice.esistono tanti webshop legali che herbalife ti puo approvare. Fonti: 13 anni di esperienza 3 mesi fa Segnala abuso by Luca B Iscritto dal: 03 dicembre 2010 Punti totali: 815 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca Non puoi, semplice.Se tutti i venditori herbalife lo facessero sai che casino?
vedi gli orologi più economici a U-Boat
Nessun commento:
Posta un commento